1.520

Everest Panorama View Trek è letteralmente una delle più gratificanti destinazioni di trekking al mondo che comincia dalla capitale Kathmandu con un maestoso volo sulle montagne fino a Lukla. Lukla è l’ingresso alla regione dell’Everest. L’Everest Panorama Trek continua con la vallata Dudkosi River nel parco nazionale Sagarmatha, bellissimi fiori di rododendro, monasteri buddisti, foreste di pino con flora e fauna. Il nostro trekking va anche verso Namche Bazar, una delle più importanti città della regione Khumbu. Namche è ben conosciuta come la capitale della regione dell’Everest. Qui puoi trovare molte tipologie di commercio e grandi varietà di prodotti e Namche ha molte facilitazioni fornendo servizi bancari e trekking di qualità e attrezzatura da scalata.

Fondamentalmente a Namche Bazar si farà un giorno di acclimatamento per il nostro viaggio, dopo aver avuto un giorno di riposo si va verso Tengboche, rinomato monastero collocato a 4035 metri, il monastero più alto nella regione Khumbu, e i villaggi Khumjung e Khunde conosciuti come gemelli del villaggio degli Sherpa della regione Khumbu. Il posto è assolutamente  magnifico per ammirare la vista dei monti Everest (8848 m), Lhotse (8516 m), Nuptse (7861 m), Ama Dablam (6812 m), Thamserku (6623 m) e di molti altri.

Everest Panorama Trek è una delle dolci e brevi destinazioni di trekking, per chi vuole sperimentare ed esplorare I monti dell’Himalaya in un periodo di tempo breve senza problemi. Questo trekking può essere fatto durante tutto l’anno e sarà uno stupefacente viaggio sull’Himalaya.

Personalizziamo il tuo itinerario di viaggio secondo il tuo tempo e il tuo budget.

Partenza garantita.
* per partenze di almeno 6 persone, sarà presente un accompagnatore dall'Italia.

Mappa